Domogel è un’azienda che da oltre 35 anni è il riferimento nazionale nel packaging per il gelato artigianale.
Con sede a Costa di Mezzate in provincia di Bergamo, centro propulsivo della Lombardia, Domogel offre un servizio integrato per la progettazione e la produzione di prodotti dal design esclusivo e altamente performanti sia in EPS (polistirolo espanso) sia in ECOVIO (PLA espanso).
Grazie ad un reparto R&D interno e ad una spiccata anima commerciale, l’azienda è in grado oggi di offrire un servizio specializzato nella produzione e commercializzazione di contenitori e accessori di qualità per il gelato.
Punto di forza è l’ampia proposta di contenitori termici per l’asporto che spaziano dalla linea stile, caratterizzata da un design pulito e di tendenza e dalla grande funzionalità, alla linea classica, per gli amanti dell’old style, sino alla linea di contenitori in carta.
Domogel è parte di un gruppo di aziende capitanato da MPE SpA fondata nel 1970, riferimento nazionale nella trasformazione e lavorazione delle materie plastiche quali EPS, PE e PP in molteplici settori.
Fanno parte del gruppo anche MPE POLYPROPYLENE DIVISION, DAMPE, LIMAR e il brand PRIMATE, specializzato nel mondo dell’edilizia.